Posizione

Addetta back office commerciale estero

Il candidato/a riportando alla Direzione Commerciale dovrà gestire l’intero processo d’ordine cliente.

Principali mansioni

Il ruolo prevederà le seguenti attività:

  • Gestione del processo d’ordine a partire dal primo contatto con il cliente.
  • Redazione di preventivi, inserimento ordini a gestionale.
  • Supporto al cliente nella selezione dei prodotti più idonei. 
  • Fatturazione attiva e supporto post vendita.
  • Interfaccia con l’ufficio logistica e gli altri reparti aziendali.

Requisiti

Il candidato ideale deve essere in possesso:

  • Diploma di scuola superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studiorum.
  • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata nell'area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
  • È richiesta infine un’ottima predisposizione alle relazioni e al lavoro in team.

Azienda: Sinetica

Tipo di contratto: full time

Sede di lavoro: Francenigo (TV)

Sinetica
Azienda

Sinetica

Sinetica Industries offre soluzioni progettuali innovative, duttili, creative per arredare l’ufficio. Un interlocutore affidabile per ogni tipologia di intervento, a partire dalla fase progettuale fino all’assistenza on site.

Visita il sito web

Addetta back office commerciale estero

Inviaci la tua candidatura

È possibile caricare solamente file pdf, doc, docx, jpg, png e zip (massimo 10 Megabyte)

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.