Il gruppo

MIG - Mezzalira Investment Group Spa è un Gruppo industriale italiano in continua espansione, che riunisce alcune tra le migliori aziende produttive dell’arredo e della meccanica.

Fondato dall’imprenditore Gianmaria Mezzalira nel 2016 e collocato nel cuore del Nord Est del paese. MIG in pochi anni ha saputo esprimere grande dinamismo e unicità nel suo segmento. L’obiettivo è quello di imporsi come player internazionale rappresentativo dell’eccellenza italiana nel mondo del design e del contract, grazie ad un’offerta sinergica che valorizza le peculiarità dei singoli brand in portafoglio.

Values

Mission

Essere un partner globale per il mondo contract e retail, in grado di offrire ai mercati internazionali soluzioni progettuali innovative e una gamma di arredo completa, è la missione di MIG – Mezzalira Investment Group. A partire da un’indiscussa qualità progettuale e realizzativa, MIG beneficia delle sinergie intergruppo per sviluppare cooperazioni industriali, consolidare un ampio portfolio di competenze, spingere la ricerca attraverso l’innovazione tecnologica e migliorare la propria efficacia commerciale.

Le nostre aziende

Sinonimo di made in Italy, unisce eleganza, competenza, creatività con uno spirito contemporaneo.

La missione dell’azienda è quella di soddisfare ogni esigenza abitativa grazie ad un’offerta completa e flessibile di prodotti e servizi per la casa, il contract e la collettività, con un approccio dinamico e moderno al mercato.

Il fondatore & Ceo

Gianmaria Mezzalira

“Lavoriamo per migliorare la vita delle persone, dando valore ai loro progetti attraverso spazi dinamici e ambienti in linea con uno stile di vita contemporaneo, a casa come al lavoro. Poniamo il cliente al centro del nostro mondo, offrendo una gamma di prodotto completa e integrata insieme a un servizio su misura che lo accompagna dalla primissima fase di progettazione all’assistenza post vendita. Puntiamo sull’innovazione tecnologica, per aggiungere nuovi contenuti ad un prodotto che resta di matrice artigianale nella sua concezione e nel suo sviluppo. Infine, combiniamo passione e competenza, specializzazione tecnica e creatività con un unico disegno: portare il saper fare italiano ovunque nel mondo.”