Indietro
/Sinetica /Jesse /Rotaliana /Sitland

MIG APRE A MADRID

04/10/2019

Un nuovo showroom di Gruppo nella nuova capitale del design

A pochi mesi dalla presa di Londra, con l’apertura dello showroom di Clarkenwell, già quartier generale del design internazionale, Jesse, Rotaliana, Sinetica e Sitland conquistano Madrid. 

Ieri, 3 ottobre 2019, il nuovo spazio di 160 mq ha aperto i battenti alle ore 10.00 in Marqués del Duero, 3. Padrone di casa, lo storico marchio inglese Bisley, in partnership con i preziosi brand del gruppo MIG di Gianmaria Mezzalira. L’inaugurazione prevede una settimana di porte aperte in cui sarà possibile conoscere i prodotti: Oliver, Germana, Tate, Charlie per Jesse; Squiggle, Dina+, Eden, Febo, Multipot, Overlap per Rotaliana; Stay, YouFit, Diamond Evo, Frame Evo, Multitask Captain Play per Sinetica; Fresh, Spirit, On, UseMe, Milos Elle, Cell128, Cell72, Fil per Sitland.

Come ha sottolineato Mezzalira, si tratta di “un progetto importante per un Gruppo che ha saputo accettare la sfida dei tempi”. Non è un caso che a partorirlo siano stati marchi che hanno cavalcato, dominato e raccontato l’evoluzione dei mercati, mantenendo il focus sulle persone che li abitano. Scelta vincente che ha tradotto lo spazio madrileno in un luogo di incontro e condivisione reale, con uno spazio permanente dedicato al co-working: riservando, per uno o più giorni sarà possibile lavorare in un luogo confortevole dove tutto, dall’arredamento ai complementi ai colori, ai materiali fino alla luce, è stato pensato per stare bene.

Perché Madrid? Madrid si sta affermando come la nuova capitale internazionale del design grazie ai numeri dell’ormai collaudato Madrid Design Festival che sta preparando la sua terza edizione di febbraio 2020. Smart Your Life, icona del Gruppo MIG e claim di uno stile di vita, non poteva lasciarsi scappare l’occasione.